On 09.09.2020 11:53, loris_v...@libero.it wrote:
Buongiorno ragazz*,

Ciao Loris e benvenuto!

(scuola privata, Pubblica Amministrazione). Adesso mi piacerebbe
riprendere l'attività educativa/divulgativa concentrandomi su Libre
Office. Per far questo non posso esimermi dal mettere a disposizione
della comunità le mie capacità, quindi spero di essere contattato
presto da voi per cominciare il lavoro ;-)

È sempre fonte di grande soddisfazione vedere che nuovi utenti così appassionati da volersi mettere in gioco e dare una mano! Grazie! :)

Ci sono diverse aree in cui puoi fare la differenza mettendo a disposizione le tue conoscenze. Per quanto riguarda la localizzazione di manuali, interfaccia utente e siti web Valter e Luca sono senza ombra di dubbio i migliori in grado d'indirizzarti e guidarti. Se poi fossi anche interessato ad altre aree del progetto, un buon punto di partenza è questo sito web:
https://whatcanidoforlibreoffice.org/

Buona Giornata

Ancora benvenuto e sentiti libero di chiedere anche altre informazioni!

Ciao,
Marina

--
Marina Latini