In data giovedì 9 dicembre 2021 15:17:41 CET, Elisabetta Manuele ha scritto:
> Ciao,
>
> ne approfitto per segnalare che anch'io ho preso in carico, dalla tabella
> avanzamento lavori, due dei file della GUI che avevo tradotto la volta
> scorsa, però se preferite che mi dedichi prima all'Help lo faccio senza
> problemi.

Ciao Elisabetta,

grazie, prosegui pure come hai detto, molto bene.

Io finisco di aggiornare la tabella, così è tutto più chiaro.

> Buona giornata,

> [...]

Free Software is better!
LibreOffice: www.libreoffice.org
KDE: www.kde.org
KDE neon: https://neon.kde.org/
La bici non consuma e non produce emissioni, non ingombra e non fa rumore:
è un mezzo ecologico per definizione e ad alta efficienza energetica.
La bicicletta migliora il traffico, l'ambiente, la salute e l'umore.