>hahahah che dice il corriere? Ma perche' poi non lo avete firmato laser?
>Chi era contrario (a parte voi)? Il comitato centrale, mi pare, era
>unanime...

il corriere mette l'immagine del domenicale di liberazione e dice che
Liberazione ha titolato "salvare new orleans lasciandola sott'acqua" (o
qualcosa del genere.
non e' stato firmato laser perche' mi/ci è sembrato che le opinioni
espresse da tutti voi fossero non d'accordo con le opinioni e
l'opportunità del pezzo. sarebbe quindi stata una forzatura firmarlo
come laser. purtroppo non c'era stato molto tempo per discutere la cosa,
e le opinioni espresse da fabio, simone e andrea erano difficili da
integrare. dunque....
un'occasione persa :(