io ho proposto un metodo.
manda il manoscritto. io posso insieme a qualche altro fare Editorial Boarding. Mandiamo il tuo manoscritto a qualcuno che ci capisce. E fara un referaggio. Cioe' indichera i punti deboli, forti errori o no della tua idea.
propongo su 3 referee due positivi e la pubblicaizone va sul sito.
propongo questa strategia perche' essendo cosi importante l'impatto scientifico del tuo lavoro, merita accurata valutazione. un conto e' parlare di Jazz un conto e' affermare che il secondo principio della termdinamica e' sbagliato. avrebbe un impatto devastante su tutta la meccanica statistica, scienza dei liquidi, materiali etc finora conosciuta. Io sono onesto non credo ad una parola di quello che dici. Ma questa e' una opinione personale che non conta nulla nell'ambito di una discussione scientifica. Ti avverto pero, il lavoro su Nature fa riferimento a sistemi di small size quindi non fare confusione.
ciao f

Sterpone Fabio
University of Texas
Departement of Chemistry and Biochemistry
1 University Station, CM A 5300
Austin, TX, 78712
Phone: (512)4711092
Fax:   (512)4711624