Ho mandato il "trattato astrofisico" in tutti gli indirizzi semplicemente perchè credevo che l'avevate gia ricevuto da almeno dieci giorni ed invece non era così. Oltretutto una mail anonima mi ha esortato a postare su spazio aperto e nessuno l'ha contraddetto.... mi sta bene cosi, non scrivo su spazio aperto ma vorrei che le mie mail vengano inserite al massimo 24h dopo, dall'ora che le invio. Fabio tu mi hai mandato piu di una freccia sulla meccanica quantistica io ti ho risposto e sono tre giorni che aspetto ma la mia mail non appare. Ho paura che si stia verificando ciò che vorrei non accadesse. Devo fare una premessa, non voglio, non penso e non è mia intenzione entrare in competizione con te Fabio ne con chiunque altro della lista-laser. Il lavoro che svolgete con e-laser merita il massimo rispetto ed avete tutta la mia ammirazione, se credete che la mia azione sia di disturbo ditemelo ed io smetterò immediatamente di scrivervi. E' forte in me la convinzione di aver risolto il "Mistero della gravità" , del resto un mistero resta tale fino a che non si individua la soluzione...poi diventa un semplice indovinello. Mi rivolgo a voi perche oltre alla scienza siete in possesso di sani principi, non voglio sfidare nessuno, in realta sto chiedendovi aiuto, da almeno due anni nella mia mente si fa largo un crescente senso di colpa, ogni giorno che passa molta gente muore di fame di sete di stenti... sono convinto di aver trovato la soluzione per interrompere questo assurdo massacro, ma colleziono solo porte in faccia. Se qualcuno pensa che io sia un pazzo me lo dica chiaramente, mi indichi le ragioni, se sono valide gli saro riconoscente. L'Italia è un paese di navigatori, poeti, inventori, stilisti ed allenatori di calcio. Se pur da sempre male amministrati riusciamo con molta difficoltà ed un pizzico di ingegno a restare a galla. La politica italiana per molti versi sembra fatta ad hoc per agevolare le potenze straniere, le multinazionali ed il malfunzionamento di particolari settori che una storia lunga millenni a contribuito ad arricchire un DNA che ci rende migliori in molte discipline, ma qui si gioca sporco e tanta ricchezza si perde irrimediabilmente nel nulla a vantaggio di pochi che hanno l'assurda pretesa di poter gestire, comprare, programmare, condizionare ed imporre con la forza, povertà, cultura, economia, deprezzando il valore della vita di miliardi di esseri Umani. Io capisco che per molti di voi è difficile dover ammettere che tanti anni di dura acquisizione di nozionismo di colpo potrebbero esser considerati inutili, ma bisogna guardare in faccia la realtà e soprattutto il futuro. Provate in tutti i modi a smontare la mia tesi, cercate di farla a pezzi non abbiate pietà ma se non ci riuscite aiutatemi, perche io da solo posso fare ben poco, ma insieme a voi potremmo fare gioco di squadra e sono certo che riusciremo a riportare l'Italia ad un ruolo di primissimo piano nella scacchiera scientifica mondiale e senza dover scendere a compromessi ma mettendo il mondo di fronte a fatti compiuti. Energia gratis per tutti = fine della schiavitù. Oggi un impiegato medio delle otto ore di lavoro giornaliero, cinque ore le servono per pagare l'energia.... se l'energia fosse gratis servirebbero solo tre ore di lavoro per mantenere lo stesso standart di vita. Ma un'infinità di persone non hanno un lavoro ma l'energia gli è indispensabile lo stesso. L'Italia è una repubblica che si basa sul lavoro... l'articolo n°1 della nostra costituzione non dice però che il lavoro è da sempre un privilegio e dunque non per tutti. L'Uomo adora lavorare in progetti che lo affascinano, chi ha la fortuna di essere impegnato in un lavoro che gli piace rende infinitamente di piu ed il tempo scorre veloce. Energia gratis significa non dover subire il ricatto del cibo, ognuno potrà produrlo biologicamente anche in pieno deserto o comprarlo ed impegnare il suo tempo in attivita che stimolano il proprio interesse individuale.... Potrei scrivere per un mese di seguito, senza stancarmi e senza ripetermi e senza cadere in contraddizione, ma mi fermo qui per ora. Ciao dino d'alessandro. --