Dino scusa ma sto un po' incasinato, per questo ti rispondo solo ora.
Il server di inventati ha avuto un po' di casini nei giorni scorsi,
dovuti a una migrazione  di macchine.
dunque rimanda la tua mail ora, che sembra funzionare tutto adesso.

dino wrote on 17/10/2005 14.48:

> [...]

Quipo Free Internet - 2 email, 150 Mb di spazio web e molto di più.
ADSL, Hardware&Software Online Store: http://www.quipo.it
This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus.