evidentemente il problema da me sottolineato nei giorni scorsi non riveste grande interesse... ma cmq ci riprovo!
Quello che mi dà grande tristezza è il fatto che oggi ho installato un software shareware con licenza a tempo (si chiama oss e la licenza dura tre ore!!!) che purtroppo fa funzionare la scheda come ai vekki tempi... :-(
Gli errori di modprobe rimangono gli stessi su aurora ma come per miracolo tutto comincia a funzionare e certamente linux parlante è tutto un'altra cosa!

Linuxconf vede la skeda ma imperterrito mi dà failure se cerco di attivarla

Se qualcuno mi dicesse cosa fare con l'infame modprobe, tipo se c'è un qualke .conf da ricompilare, gliene sarei molto grato

Paolo

Rispondere a