Ciao, ho seguito il consiglio di Lorenzo e portato su questo branch le
modifiche che avevo fatto in precedenza.
Sostanzialmente ho modificato la sintassi tra parentesi graffe delle format per
mantenere la compatibilità con python 2.6 e ho utilizzato una routine che ho
chiamato _add_field che dovrebbe snellire parecchio la generazione del file di
testo da inviare all'agenzia delle entrate.(Per ora ho commentato il codice di
Alessandro perchè mi serve come scheletro da seguire).
Lo scopo finale, nella nostra idea, è quello di rendere il tutto più
parametrizzabile possibile.
Saluti. Valerio
--
https://code.launchpad.net/~openobject-italia-core-devs/openobject-italia/7.0-spesometro-core-devs/+merge/212559
Your team OpenERP Italia core devs is requested to review the proposed merge of