Ciao a tutti.

Perdonate l'ignoranza estrema, vorrei capire il perchè di questa cosa.

Fino ad oggi, se dal prompt di Win11 digitavo pip, potevo gestire i pacchetti installati.

Dopo aver installato ed usato per qualche giorno anaconda, l'ho disinstallato ed ora dal prompt, pip non mi risponde più.

Tuttavia lo fa se lo chiamo attraverso python:

py -m pip .....

Anche pyinstaller: prima lo invocavo direttamente dal prompt, ora c'è solo se lo chiamo con py -m

Qual è la differenza fra queste 2 invocazioni. C'è un modo migliore dell'altro?

Perchè la rimozione di anaconda ha cambiato le cose?

Grazie mille.

--
Gabriele Battaglia (IZ4APU)