He he... :)
Dilwyn

-----Original Message----- From: Ralf Reköndt
Sent: Wednesday, August 03, 2016 4:14 PM
To: ql-us...@q-v-d.com
Subject: Re: [Ql-Users] OT HD Recovery

Ok, I can read every word, but do not understand anything ;-)

----- Original Message ----- From: Davide

Scusate l'OT, a proposito di tenere i backup ci sono ancora una incredibile quantità di persone che pensano che gli hard disk siano indistruttibili (al di là del fatto che fare un delete accidentale non richiede molto). ho un amico a cui si è totalmente fuso l'HD del suo portatile (un seagate), ho fatto qualche prova ed oltre a puzzare di strinato non viene neanche visto dal BIOS. Conoscete qualche laboratorio che sia in grado, suppongo utilizzando un elettronica funzionante, recuperare dati (in particolare si tratterebbe di foto)?

Grazie

Davide

-----
No virus found in this message.