Caro Adriano,

ti ringrazio per la tua proposta

> constatata (come del resto sospettavo), se non proprio una coincidenza
di
> obiettivi, almeno una certa concordanza di analisi ed una non
pregiudiziale
> chiusura su alcuni propositi, tra metafisici della qualita' ed
> umanisti-astronautici, ti propongo di postare un tuo messaggio di
> presentazione della lista MOQ sul forum di TDF
> http://www.tdf.it/cgi-bin/dcforum/dcboard.cgi, in modo da favorire
> discussioni-catamarano, che possano coinvolgere ambedue le aree di
> discussione.

Ovviamente, i pochi miei messaggi sull'oggetto "Qualche pensiero
disordinato" non rispecchiano alcuna "posizione ufficiale" di "MOQisti",
ma semplicemente qualche mio pensiero .... disordinato, appunto.

Comunque raccoglierò il tuo invito con piacere, ma non subito. Un po'
perchè condivido la tua preoccupazione nell'aprire un nuovo fronte. Un
po' perchè se forse tu hai constatato una certa concordanza, io ancora
devo capire meglio la tus (vostra?) posizione su alcuni temi. A questo
scopo, in attesa del tuo prossimo intervento, darò volentieri una
occhiata al vostro sito.

> Idea (!) che mi viene in questo
> momento: qualcuno di voi moqisti vorrebbe scrivere una recensione di
Lila??!
> (TDF ha una rubrica recensioni).

Guarda caso, anche noi attendiamo recensioni di Lila da parte di qualche
lettore... qualcuna è già disponibile (e commentabile) sul sito, alla
pagina:

http://www.moq.org/italia/initalia/recensioni.html

Grazie di nuovo.

A presto,

Marco

MOQ.ORG/ITALIA  - http://www.moq.org/italia
Archivio messaggi: http://www.mail-archive.com/qui@moq.org/

Regolamento, istruzioni: http://www.moq.org/italia/qui/quiindex.html
Per altre informazioni: mailto:[EMAIL PROTECTED]

Rispondere a