Roberto,

scusami se non sono molto tempestivo nei miei interventi, ma negli ultimi giorni
sono stato un po' preso.... chi partecipa alla mailing list internazionale MD sa
a cosa mi riferisco. :-(

Credo che stiamo usando due termini diversi per intendere la stessa cosa.

Quel che tu chiami Verità, io (e la MOQ) lo chiamo Bene. D'altra parte, tu
stesso affermi che sulla via, se si incontra il male, si deve correggere la
direzione.

Dunque la *ReTta via* (capirai il motivo di quelle quelle lettere in maiuscolo
al termine di Lila)  va in senso contrario al male... e mi sembra per questo
meglio definirla *bene*. Verità mi fa un po' più paura, perchè, come ho cercato
di dire, in nome della verità si può fare del male, anche in buona fede.

Ciao,

Marco

p.s.
comunicazione di servizio: ho visto che avevi inviato una lunga mail che
eccedeva la dimensione massima accettata dal server (40 kilobyte). Il server
l'ha rifiutata, come probabilmente hai visto. Sono felice che avessi così tanto
da dire! :-) , ma ricordiamoci che in una mailing list come questa, è necessario
che i messaggi siano stringati perchè la discussione sia prolifica.

Nel caso ci siano lunghi "trattati", che riguardino in genere la MOQ, lo
strumento è quello del saggio, che può essere proposto per la pubblicazione sul
nostro forum; dopodiché, se sarà accettato, sarà possibile discuterlo ... QUI

Ciao di nuovo

MOQ.ORG/ITALIA  - http://www.moq.org/italia

Archivio messaggi: http://www.mail-archive.com/qui@moq.org/
Regolamento, istruzioni: http://www.moq.org/italia/qui/quiindex.html
Informazioni: mailto:[EMAIL PROTECTED]

Per cancellarsi dalla mailing list, seguire le istruzioni all'indirizzo:
http://www.moq.org/italia/qui/quicome.html

Rispondere a