Ciao,io no conosco una mappa per questo.Credo che ne esistano estrapolandone i
dati tipo Wheelmap. Ma che io sappia non esiste una veste di Openstreetmap
dedicata espressamente all'accessibilità, ma su questo vi sarà sicuramente
qualcun altro in grado di risponderti con più pertinenza.
Stupidamente ho cercato e trovato questo articolo La miglior mappa mondiale per
l’accessibilità | OpenStreetMap Blog

|  |  |

|  |
Wheelmap

Wheelmap is an online map to search, find and mark wheelchair-accessible
places. Get involved by marking public ...

|  |  |

|  |
La miglior mappa mondiale per l’accessibilità | OpenStreetMap Blog

E vi sono dei riferimenti.
Certo è che Openstreetmap permette di estrarre singoli elementi, o verificare
la presenza o meno di barrire architettoniche in un locale e tanto altro.Ma
l'unico limite sono le informazioni che ancora mancano, e contribuire permette
di elevare ulteriormente la potenzialità di Openstreetmap ;-)

    On Thursday, September 21, 2023 at 04:34:59 PM GMT+2, Giorgio Scavino