On Thu, Oct 23, 2008 at 11:53 AM, Carlo Stemberger
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Se definisci l'area di una chiesa, contrassegni l'area con i relativi
> tag. Stop. Non va aggiunto alcun ulteriore punto.[...]
> Appunto. Probabilmente hai scritto una cosa diversa da quella che hai in
> mente, perché nel resto della mail il tuo discorso fila.

ehm... io nella frase sopra leggo "_o_ (area taggata) _o_ (nodo
taggato)", ovvero  "(area taggata) XOR (nodo taggato)", che fila
perfettamente con tutto il resto del discorso e con la buona pratica

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]