2008/11/17 Alberto Malagoli <[EMAIL PROTECTED]>:
> tralasciando per un attimo il discorso copia dei nomi, รจ possibile prendere
> spunto dalle foto satellitari di google o yahoo
> ad alta risoluzione?

le foto di yahoo che si trovano con potlatch o con i plugin appositi
di josm si possono usare, in quanto yahoo ha dato il permesso (con dei
vincoli sul modo in cui le si puo` usare, per cui usando i plugin
standard si va sul sicuro)

che io sappia dove yahoo mostra foto ad alta risoluzione queste sono
disponibili anche tramite plugin, solo che non sono disponibili
ovunque

le foto di google non si possono usare, dato che google non ha mai
dato il permesso

> perche io a volte mi ritrovo a mappare direttamente sulle foto satellitari
> di yahoo (quelle libere), ma avendo una risoluzione
> molto bassa si perdono molti dettagli.. non si potrebbe in quel caso dare
> un'occhiata alle foto con maggiore risoluzione?

non senza il permesso esplicito: e` un'opera derivata

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]