Ciao

On Tue, Dec 9, 2008 at 6:59 PM, Diego Guidotti - Aedit s.r.l.
<[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Mi sembra che stiamo raggiungendo un flesso (strano con tutte le strade che
> mancano) ecco i valori totali, i km aggiunti nel periodo preso in esame e
> una stima dei km/giornalieri aggiunti nei diversi periodi. Ad ottobre c'è
> stato un grosso incremeento adesso stiamo bassini con valori in media
> inferiori quelli di inizio anno. Mi viene il dubbio di aver sbagliato
> qualcosa ma il metodo di calcolo è sempre quello...

e` una cosa che hanno notato anche sulla lista internazionale e
l'hanno attribuita a due grossi motivi:

* molte zone sono gia` state mappate (credo che ci riguardi poco)
* e` inverno, fa freddo, diventa buio presto, la gente preferisce stare in casa

effettivamente io mi sono fermata per un po', e i motivi sono:

* e` inverno, fa freddo, diventa buio presto :)
o meglio
* e` inverno, diventa buio presto e si fa piu` fatica a mappare e mi
fido di meno a fare deviazioni a casaccio in auto perche' le strade
tendono a gelare
* ho finito[1] le zone che posso mappare uscendo di casa mezz'oretta
in tutto, adesso devo dedicare alla mappatura almeno un paio d'ore,
tra andare, mappare e tornare, e non lo si puo` fare alla sera tra il
rientro e la cena

[1] ok, in realta` mi mancano ancora i numeri civici e gli
stop/divieti di svolta/precedenze, ma non mi e` ancora chiarissimo
come inserirli

spero che questa primavera si notera` un nuovo aumento dell'attivita`,
in caso contrario sara` il momento di preoccuparsi

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: [EMAIL PROTECTED]