On Sun, Dec 14, 2008 at 04:23:59PM +0100, Carlo Stemberger wrote:

> Forte! Chi sono i 3 pazzi in testa alla classifica? Un'idea ce l'ho,
> ovviamente... :-)

Questa la TOP20 calcolata sui dati del 11/12. Forse ho sbagliato
qualcosa perche' sopra i 100.000 ne ho contati solo due. Bho?

Pero' non facciamoci prendere dalla smania, quantita' non sempre
si accompagna con qualita'. Ad esempio i miei numeri sono falsati
dal fatto che faccio molti km di strada extraurbana: facile
facile e pochi tag. Simone credo che abbia dalla sua i confini
comunali, ecc.

simone         378759
Niccolo        106271
Ale_Zena_IT     86441