On Thu, Dec 18, 2008 at 9:21 AM, Diego Roversi <die...@tiscali.it> wrote:

> Io in genere mi sono sempre regolato nel secondo modo.

piu` o meno la stessa cosa, ma in certi casi attorno alla meta`
salita; ovvero, quando la strada si puo` dire sopra il livello medio
del suolo inizio a segnarla come layer +1 (+n)

se una strada passa su un terrapieno e` vero che sotto non c'e`
niente, ma se gia` se ne deve segnare un pezzo come +1 tanto vale
farlo per tutta, cosi` c'e` gia` il lavoro fatto quando scavano un
nuovo sottopasso

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org