2008/12/18 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>:
> si, è vero che non siamo mappando solo per il rendering, ma secondome il
> rendering cmq da indicazioni come è pensato un tag, intendo: se la scritta
> di attraction è così grande per me significa che è pensato solo per
> attrazioni di importanza grandissima.

+1, salvo casi in cui il renderer renderizza un po' a casaccio perche'
nessuno ha ancora usato il tag in modo massiccio (mi vengono in mente
i confini comunali renderizzati come quelli statali fino a poco fa)

>  Tra altro trovo la informazione
> "attrazione" in generale poco informativa, sarebbe molto meglio di
> descrivere, che cos'è questa "attrazione", per essempio una villa romana
> antica (con affreschi, con fontana, con ...).

in effetti l'attrazione sono tutti gli scavi: uno vede sulla mappa
"scavi", ci va e poi si preoccupa di sapere che questa cosa e` una
villa e quell'altra una strada

probabilmente tourism=attraction andrebbe sull'area che copre tutto il
perimetro, e ci vuole qualcosa di specifico per i singoli elementi

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valha...@gmail.com