On Tuesday 27 January 2009, vincivis wrote:

> Dal colore vedo che il centro città ha al massimo due tipi di strade. Il
> rendering per me non conta ma la presenza di primary/secondary (soprattutto
> se ingiustificata) si.

L'ho detto anche sopra... Non c'è solo il colore. Google maps ha strade gialle
spesse e strade gialle sottili. Sono due livelli diversi.

> Inizio a pensare che non ci sia un'unica vera risposta. Dipende molto dalle
> dimensioni della città. Milano è una metropoli fatta di città nella città.
> L'uso di primary sarebbe anche giustificato, per esempio in periferia.

Una cittadina più piccola non avrà delle primary, ma avrà delle secondary...
Non cambia il concetto generale.

> Comunque, tornando al discorso degli attraversamenti, ipotizziamo di far
> attraversare la città alla primary, seguendo un percorso non lineare (città
> antiche).
>
> Come si dovrebbero mappare le strade interessate? Con name e ref?

Con name e ref, se ci sono entrambi... il nome c'è sempre. Il ref non è detto.

--
Luciano Montanaro //
                \X/ mikel...@cirulla.net