Mandi! Antonio Quartulli
  In chel dì si favelave...

AQ> Non ero a conoscenza di questo programma...ti diro` adesso uso WhereAmI
AQ> sul mio nokia 6630 invece di portarmi dietro l'eeepc :)

...beh, se mi chiedi come ho fatto a trovarlo ora come ora non saprei
manco che risponderti...

AQ> Mi trovo benissimo, ma tu che usi per tenere traccia delle vie? registri
AQ> su file audio sul cell stesso? o vai di taccuino?

Ho una decina di file .trx e devo trovare ancora il tempo di guardarne
uno, ma diciamo che la funzione 'annotate' non serve a quello?

--
  ...mi dispiace solo un po' per gli svizzeri, ieri hanno giocato una
  partita di merda, oggi gli arriva bossi...    (Piccia, il 27/6/2006)