2009/6/5 Daniele Forsi <dfo...@gmail.com>:

> perché "Visualizza" è una traduzione più precisa di "View"

Be' la traduzione più accurata è "vedi". Però il computer li mostra,
non li vede...
Mostra mi pare adeguato, e più breve, che non guasta in un'interfaccia grafica.

Visualizza potrebbe essere una buona traduzione di "Display".

> (la stessa
> usata nel menù dei programmi),

Che è sbagliata, almeno in KDE... dovrebbe esser "Vista".

--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams