2009/6/21 giar...@blu.it <giar...@blu.it>:
> Ciao a tutti. Che ne dite di organizzare un Mapping Party a Roma? L'ultimo è
> stato ad Aprile ed eravamo solo in 2.

si, ma era bello, dai. Abbiamo raccolti i (quasi) unici informazioni
che la OEPNV-Karte fa vedere per Roma ;-) (navetta del cimitero
monumentale del Verano).

> Io propongo di farlo uno di questi
> giorni di Giugno: Sabato 27, Domenica 28 o Lunedì 29.

evventualmente il 28 / 29, ma non te la posso confermare adesso.

> Per la località, si
> potrebbe fare in Centro, ma ogni proposta è ben accetta.

Centro è difficile, perché il GPS prende malissimo, cmq. là ci manca
tantissimo, per me andrebbe bene (sarebbe un mapping carta/penna/foto
invece di GPS)