2009/7/23 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:

> ho notato che openstreetmap.it fa un redirect al blog, non si può
> rimettere la pagina di prima e aggiungere li un link alla wiki e
> mettere sullo striscione openstreetmap.it?

hai ragione. meglio mettere openstreetmap.it ebbasta

temporaneamente posso mettere una courtesy page o farla puntare con
redirect alla pagina wiki della comunitĂ . comunque, ora non ho con me
gli strumenti per fare le modifiche (posso domani)...

mettiamo qualcosa di simile al web tedesco? openstreetmap.de?

ma, mettere un joomla vuoto (come prima) non mi esalta nemmeno un po'...

-S