Gianmario Mengozzi ha scritto:
> forse è un pò OT, ma dopo un pò di ricerche sono ancora al palo....
>
> sto cercando di addentrarmi nella personalizzazione di mappe ricavate
> da osm per i dispositivi garmin, utilizzando mkgmap [1].
>
> sul wiki ho trovato un pò di pagine [2] che introducono al tema , ma
> non ho trovato nessun link diretto a templates di style-file pronti
> per la personalizzazione (in questo senso il wiki è parecchio carente
> purtroppo... [3]): qualcuno mi può girare i suoi o qualche indirizzo
> utile ?

Ho lavorato un poco al tema in questione guidato da Marco Certelli
cratore di createIMG (1), script di conversione OSM>IMG che utilizza mkgmap.
Mi serviva per convertire da  OSM a IMG e quindi da IMG ad un formato
usato dal programma Russa per PDA su Window CE del quale avevo
relazionato sul wiki. (2)
Nell' occasione mi sono trovato a modificare i templates di conversione
che usa mkgmap per personalizzare i files tradotti.
Mi ero ripromesso di mettere i risultati sul wiki ed avevo appena
cominciato (3) , poi per impegni pressanti ho dovuto interrompere.
Ora sto partendo per le ferie, al rientro vorrei riprendere la cosa.
Ciao e buone ferie a tutti

(1) http://mce66.altervista.org/software.html
(2) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:WinPDA
(3)http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Mappe_OSM#Mappe_vettoriali_da_OSM