2009/7/28 Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>:

> tutte cose giustissime ma io le metterei nelle FAQ piuttosto che nel
> minitutorial ;-)

certo, nelle FAQ ci devono stare. Ma almeno l'errore più corrente (non
collegare le strade ai nodi) si potrebbe spiegare anche in un
minitutorial. Anche questo è bello indicativo e spiega in un attimo
con 2 imagine:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Image:Tracing_curves_badly.png
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Image:Tracing_curves_accurately.png

dipende quando "mini" rimane il tutorial. Sono sicura che col tempo crescera.

ciao,