2010/4/9 osmema . <fa...@live.it>:
> source: Regione Lombardia - La banca dati territoriali CTR10000 è prodotta
> da Regione
>  Lombardia - Infrastruttura per l'Informazione Territoriale.
>
> vbmanu, moliva, guido piazzi, stepedro83,niccolo,alepiova,kaitu,augustus
> kling,rubini
> e altri utenti han usato mappe regionali per completare le osm, per
> strade,edificato,
>  cascine,boschi.
> altre modifiche derivate dai dati del sit lombardia son ritrovabili (ove non
> presente il source)
> [...]

Per questi dati regionali IO (Simone Cortesi) avevo ottenuto un parere
favorevole da parte della Direzione della Regione Lombardia. Quindi si
possono usare. In regione ci ero andato io, di persona.

Mi pare che il tutto sia abbastanza ben documentato qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Lombardia_ToDo#Dati_utilizzabili

Se non lo fosse, chiedimi pure.

Tutto quanto non espressamente incluso, è, ovviamente, escluso.

--
-S