From: "M∡rtin Koppenhoefer" <dieterdre...@gmail.com>
Sent: Friday, April 09, 2010 3:05 PM
To: "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] Relazione per strada

> +1 per la lunghezza (che cos'è la lunghezza? Dipende della precisione
> delle curve...),

La reazione contiene il parametro length e leggendo il wiki dovrebbe
riguardare la lunghezza dei ponti o delle gallerie, ma lo avevo erroneamente
scambiato per il parametro maxlength che ha più senso per più way
consecutive.

> -1 per la larghezza. Si potrebbe anche mettere ai
> singoli way pero --- e nel caso che varia si spezzano i way per
> addatarsi.

Se ho interpretato bene vorresti utilizzare l'ereditarietà dalla relazione
alla way salvo condizione più restrittiva sulla way stessa?
In una logica di programmazione è corretta, ma risulta poco evidente e
costringe a controllare la relazione ogni volta.

Luigi