2010/5/12 G Zamboni <gd.zamb...@tiscali.it>:

> Perchè no? Al massimo i casi 1, 2 (e volendo anche 3, in base alle
> dimensioni) le crei come aree, mentre gli altri come semplice nodo.
> Le caratteristiche (posti auto, superficie, ecc...) puoi sempre
> inserirle come tag.
> In ogni caso in Mapnik le troverai come P.

spesso mi sono domandato anche io come taggare correttamente i
parcheggi a bordo strada, che nella mia zona abbondano, sia a
pagamento che gratuiti (nei paesi). voi li mappate semplicemente come
nodo? inserendo la capienza stimata?

> I parcheggi e le aree industriali sono tra le mie passioni :-)

Fratelli di parcheggio! uniamoci! Anche io appena posso agigungo un
parcheggio, comprensivo di stradine di accesso e service=parking_aisle

--
-S
http://goo.gl/mod/qWdu