2010/9/1 Federico Cozzi <f.co...@gmail.com>:
> Ho inviato il messaggio alla mailing list Tagging (sono in attesa che
> venga sbloccato) e ho aggiornato lo stato nella pagina wiki.
>
> Io ho già messo il mio voto, votate anche voi! E votate sì!!!
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/Ice_cream

di solito si fa prima un RFC (request for comments) in talk, non in
tagging, poi aspetti 14 giorni, e poi si va alla votazione. Lo so che
anche shop=ice_cream non è stata introdotta cosí, ma se vogliamo fare
le cose per bene dovremmo cercare di rispettare le regole (vedi nel
wiki nella parte che spiega il "proposal process")

ciao,