2010/9/2 Elena of Valhalla <elena.valha...@gmail.com>:

> <mode on="precisina">quello e` l'operator</mode> :)

Il discorso sulle marche / operatori / imprese è ampio. Ci sono i
gruppi (per esempio "Iges S.r.l." è proprietario del Todis), c'è
franchise. La GS oramai fa parte del Carrefour. Come mettresti
"Carrefour Express"? Non è un operator (che io sappia) ma un marchia.
Abbiamo anche "brand", ma onestamente non so ancora quale il metodo
appropriato (e quanto precisini serve a noi di essere in questo
discorso).

ciao,