2011/7/19 emmexx <emm...@tiscalinet.it>:
> Ho notato stamattina che e' aumentata la risoluzione dello sfondo Bing.
> Ora e' possibile arrivare ad un paio di livelli di zoom maggiori
> rispetto a qualche giorno fa. Almeno a Milano.
> Non so se dipenda da Bing o Potlatch.

Per l'allineamento delle foto credo che anche a Milano è meglio usare
le foto del PCN (è sufficente di spostare il livello wms/tms di Bing
col apposito offset determinato con le tracce ed eventualmente le foto
del PCN). Il livello massimo in JOSM è un'impostazione (a Roma è zoom
21 e credo anche a Milano dovrebbe essere uguale) e quindi se solo ora
Potlatch te lo fa vedere è possibile che hanno cambiato il default del
maxzoom (probabilmente anche in Potlatch è un impostazione che
l'utente puo cambiare?).

ciao,