2011/7/20 Stefano Pallicca <palli...@gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> per un progetto che sto iniziando a sviluppare in collaborazione con l'ente
> che si occupa di smaltire i rifiuti nel mio comune e in uno limitrofo, avrei
> bisogno di estrarre dati dal database e mostrarli su una mappa.
> Per fare questo ho iniziato a fare alcuni esperimenti con le XAPI hostate su
> mapquest e leaflet per visualizzare i dati su una mappa.
> In pratica scarico i dati e li salvo su file (anche una volta al mese, le
> caratteristiche  di mio interesse non mutano in continuazione), processo il
> [...]

Se c'è, interesserebbe anche a me... Al momento uso anch'io i bounding
box, ma mi piacerebbe poter scartare tutto ciò che non è in Italia.

Ma comunque anche a me serve anche controllare l'operator... quindi mi
tocca comunque classificare i miei nodi.

P.S.

Pubblicità!
Se volete dare un'occhiata, il mio programmino per gli orari del treno
comincia a essere utilizzabile.
Ora ho anche un sito:

http://quandoparte.garage.maemo.org

Versione per Nokia N900 disponibile,
per l'annunciato "N9" in lavorazione adesso.

Se mi gira lo faccio anche per Symbian S^3

--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams