Il 07 settembre 2011 00:09, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> ha scritto:

> ma usare formati più normali??

Per esempio?
Ho impostato la dimensione di un A0 perché:
1. innanzitutto è normale (anzi normato)
2. è un rapporto aureo
3. la superficie è circa 1mq (addebitano in base alla superficie, minimo 1 mq)

Se hai altre proposte, ben vengano.

> e visto quello che ha detto martin nella successiva mail anche font
> non proprietari :-)

Questa mi risulta veramente strana, quel font (quello che ho usato io
nella bandiera) me lo ha installato Openoffice. :-P

Martin lamentava il fatto che la scritta, nel banner, non è più un
testo bensì un tracciato e come tale difficilmente editabile.
Bisognerebbe prendersela con chi ha preparato il banner :-), ormai è così.