Da: Paolo Monegato [mailto:gato.selvad...@gmail.com]
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 18.48
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: [Talk-it] Agenzie immobiliari

Sul wiki vedo che ci sono due scuole di pensiero:
A) shop=estate_agent
B) office=estate_agent

Voi che ne pensate? Ve lo chiedo perché ne ho segnate alcune come "shop"
ma se per caso decidiamo che è preferibile "office" provvedo a cambiare
(finché mi ricordo dove le ho messe)...

ciao
Paolo

ps: dato che ci sono chiedo un'altro paio di cose (lo so sarebbe
preferibile chiederle in altre mail con oggetto diverso)...
1) Vecchi civici -> old_addr:housenumber?
2) Negozio di tappeti persiani, mi sono inventato "shop=persian
carpets". Può andare?
3) Come mappo un chiosco dove c'è un tizio che ripara occhiali (o
orologi). building=kiosk + ?
4) Se su un orario trovo scritto "semifestivo"... per voi cosa intendono?