Confermo che anche a casa mia hanno modificato le strade. Mentre prima era
praticamente tutto giusto con tanto di driveway, adesso ne hanno tolte un
sacco e aggiunte di nuove tanto che secondo google casa mia è tagliata in
due da una strada... Ma almeno loro potrebbero usare streetview??

*
*
*

Edoardo Tona*