Digitalizzare: i dati di partenza quali sono?

Ti ricordo che puoi inserire soltanto:

1. dati rilevati direttamente da te con un GPS;
2. desunti da immagini satellitari per le quali abbiamo già
un'autorizzazione (Bing, PCN);
3. desunti da altre fonti per le quali tu hai ottenuto un'autorizzazione
apposita.

Ciao
/niubii/