ciao a tutti,

con il changeset [1] ho caricato i confini del parco naturale di Paneveggio
- Pale di San Martino su OSM (dati CC0 della Provincia autonoma di Trento).
Ho raccolto tutto in una relazione [2], perché il percorso aveva troppi
punti, ma devo aver sbagliato qualcosa perché il parco non si è
materializzato (mentre cambi più recenti e altrettanto corposi sì. Chi
riesce ad individuare l'inghippo?

Inoltre sembre nell'ambito dei dati PAT, vorrei cambiare/sostituire
massivamente la denominazione di una chiave (da UR_CD=* a description=*)
per una selezione di dati (tutti i dati con quella chiave), senza intaccare
il valore, prima di procedere all'upload. I dati con quella chiave sono sia
way che relations. Come devo fare?

ciao
Tiziano

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/changeset/12919985