Il giorno 01/set/2012 19:12, "sabas88" <saba...@gmail.com> ha scritto:

> Mi piace l'idea, solo che dovrebbe essere utilizzata sul sito principale
per dare risultati sensati..

Imho no, la sua utilità la vedo maggiormente su un server dedicato,  per
piccole aree che mostrano rendering differenti con features in fase di
valutazione.

Potrebbe essere un modo per votare per nuove features, per nuovi stylesheet
e/o per aggiungere togliere features dalla mappa principale.

> E imho dovrebbero allungare a tutta la giornata la segnalazione di altri
utenti che hanno visualizzato la stessa area (invece che due minuti)..

Nessun problema, lo potremmo far girare su un server italiano (gfoss?
openstreetmap.it?) e personalizzarlo a nostro piacimento.

> Dovrebbe anche esser chiaro per gli utenti che sia un mezzo di feedback
per dire il grado della qualità della mappa..

Giusto.

Ciao
/niubii/