Am 01/nov/2012 um 11:31 schrieb Gianluca Boero <gianlucabo...@alice.it>:

> Lascerei operator perchè in fin dei conti l'area rimane di proprietà di un
> marchio sino a cessione, vendita o passaggio.

Operator è quello che gestisce il posto, se il benzinaio è chiuso probabilmente
non rimane l'operator il vecchio benzinaio ma qualche ditta di gestione
immobiliare. Io farei o una ricerca (poco probabile) chi gestisce oppure
toglierei il tag. Invece lascerei un attimo brand finché si vedono gli insegni.

Non sono sicuro com'è la situazione in Italia, ma in Germania il marchio spesso
(q8, shell, ecc) non è ne il proprietario ne il gestore di un benzinaio, invece
il gestore lo vedi dai scontrini ed il proprietario nel catasto