Il 05 dicembre 2012 22:38, Leonardo <kinetocor...@gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> mi sto dedicando a sistemare gli errori segnalati dalla pagina web creata
> dal buon "Groppo O" della comunità veneta:
>
> https://dl.dropbox.com/u/41550819/OSM/Errori_in_Veneto/index.html

molto bella, potrebbe essere condiviso il codice che ci sta dietro,
magari potremmo farlo per tutta Italia o per tutte le regioni....

> Nel sistemare i refs non conformi alle convenzioni italiane sono incappato
> in un caso un pò particolare: una rotonda ha come ref=Via Sant'Andrea. È
> corretto? Una rotonda può avere un ref o va tolto?

una rotonda fa parte di una strada perciò può benissimo avere una ref,
ma sicuramente non può essere "Via Sant'Andrea"

> Leonardo
>
> P.s. Butto lì l'idea: si potrebbe creare una pagina così per ciascuna
> regione italiana, dato che semplifica di parecchio il lavoro di
> identificazione degli errori, soprattutto quelli un noiosi da cercare come i
> nomi delle vie scritti male. Che dite?

non avevo letto ancora questa parte, comunque si!
Il server di GFOSS direi che può ospitarla tranquillamente

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/