Salute a tutti,
Benché sia molto tempo che sono iscritto alla lista, il tempo e la connessione a mia disposizione mi hanno tenuto lontano dal fare qualcosa. In questi giorni di riposo forzato, ho inserito i soli nomi delle vie alla mappa dove mi trovo tuttora.
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.29852&lon=10.46397&zoom=16&layers=M

Il programma che uso è Iosm su una Debian Wheezy attualmente in "Frezzer" e cioè non attualizzata con l'ultimo rilascio di "Josm".
 josm           0.0.svn5267+ all

Chiedo, a voi esperti, se ho fatto le cose per bene. Nell'attesa di un vostro responso, mi vado a leggere cosa dice il wiki circa il tipo di strada (primary, secondary ecc...) perché penso di avere una idea errata circa la loro definizione :-)

--
Ciao Genki ):o))