Il 21/06/2013 19:16, Alessandro Barbieri ha scritto:
Salve, oggi mi è capitato di cercare come si mappa una pesa e sono andato sulla pagina http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:How_to_map_a e l' ho trovata molto confusa dal fatto che nell' indice sono presenti sia termini in linguaggio naturale sia tag openstreetmap. Non sarebbe meglio uniformare la pagina in modo che abbia (come quella francese e tedesca) solo termini in linguaggio naturale nell' indice?
Proporrei anche di dividere la mega sezione amenity nei vari componenti.
Così com' è è inutile (e anche confusionaria) se uno ha presente il termine in italiano e vuole cercare il corrispettivo osm e non il viceversa.

Se vuoi uniformarla da parte mia non vedo nessun problema.

Dopo lo "spin" iniziale ho cercato proposte e le tue mi sembrano ottime.

Non solo la sezione amenity, ma anche le altre possono essere divise.

Va bene, miglioriamola, qualunque idea è ben accetta.

Proporrei, se sei d'accordo, di inserire anche uno schema della struttura (eventualmente).

Possiamo anche definire come strutturare il tutto...(testo, immagini, link, ecc).

Possiamo anche mettere il titolo How_to_map_a in Italiano come ha proposto Martin.

Ciao, Mario.

--

RISPETTA L'AMBIENTE: SE NON TI E' NECESSARIO, NON STAMPARE QUESTA E-MAIL.

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate
esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i a cui sono stati indirizzati.
Se questa comunicazione Vi e' pervenuta per errore, siete pregati di
informare il mittente rispondendo a questa mail.

I dati riportati nel presente documento sono trattati nel rispetto del
D.Lgs. 196/2003 (Codice della Privacy) sulla tutela dei dati personali.