+1

tra l'altro l'ho visto indicare così fino ad ora e non entrando in conflitto
con altre descrizioni inerenti i corpi di polizia penso che non ci siano
problemi nel suo utilizzo.

Ho invece qualche dubbio sulla classificazione dei carabinieri tramite tag
amenity=police: i carabinieri sono una forza militare di polizia in servizio
permanente di pubblica sicurezza...a differenza delle altre forze di polizia
i carabinieri sono "gestiti" dal ministero della difesa e non dal ministero
dell'interno.
se poi si considera che le nostre forze armate sono composte da Esercito,
Marina, Aeronautica e, appunto, l'arma dei carabinieri,  non penso sia
propriamente lecito classificare le caserme dei carabinieri sotto
amenity=police... sarebbe formalmente più lecito classificarli come
classifichiamo le caserme delle altre tre forze armate.