On dom 16 feb 2014 21:22:25 CET, matteo ruffoni <mattruff...@gmail.com> wrote:

> Mia moglie carmen usa le mappe di OSM per dei progetti a scuola, i
> bambini le hanno fatto notare che le stazioni dei vigili urbani ha come
> logo le manette
>
> non sarebbe meglio un cappello da vigile?
> ciao matteo

sarebbe bello ma si dovrebbe estendere il già ampio parco dei tag di osm con
dei nuovi,uno per arma,e ognuno con un icona diversa. oppure riuscire a farlo
renderizzare diversamente in base a un tag aggiuntivo come ad esempio
police:type= ma dubito si faccia anche perchè l' avere tutte queste diverse
tipologie di forze dell'ordine è una cosa solo italiana e non utile al resto
del mondo.