Ciao,

ho visto questa iniziativa che anche se un po' acerba (manca una'app e i
punti sono pochi) mi sembra buona e mi chiedevo se sia possibile chiedere a
loro una collaborazione, ad esempio se la licenza se la concede, integrare i
blackpoint nei dati osm o in altro modo?

Sito Ania <http://blackpoint.smaniadisicurezza.it/>

Penso proprio che siano stati bravi, ma che una cooperazione con la comunità
OSM sia utile ad entrambi e alla sicurezza stradale. Penso ad esempio ad
un'app che dia un'allerta all'approssimarsi a un blackpoint.

Cosa ne pensate?

Ciao, Mirco