Allora, ho scritto un messaggio a Iolanda (per chi non la conoscesse, è la
persona a capo dell'organizzazione di Wikimania). Abbiamo il via libera per
un mapathon a Esino prima di Wikimania: serve solo individuare uno spazio
adeguato guardando come sono messe le varie sale.
Avete preferenze sulla data?

Dario