Ciao...

io sono per disegnare a mano costi anche un'enormità di tempo ogni singolo appezzamento. In alcuni casi tra di un terreno e l'altro ci possono essere strade sterrate di accesso, canali, ogni elemento che di per se non è un landuse.

Poi dovrebbe valere la regola principale che non possono convivere due landuse, per cui se si disegna come landuse una zona ed all'interno vi è un centro residenziale, quest'ultimo deve essere estrapolato e taggato diversamente.