Dunque, fatemi capire: una modifica che riguarda una cinquantina di nodi non va
bene, mentre cinquanta changeset singoli sì?

________________________________
Da: mbranco2 <mbran...@gmail.com>
Inviato: giovedì 14 febbraio 2019 19:33
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Tag place

+1

Qualsiasi modifica massiva fatta senza preventiva discussione per me è sempre e
comunque da revertare, senza neanche entrare nel merito di quanto "giusta" o
"sbagliata" sia la modifica. .

Voglio credere alla buona fede di chi l'ha fatto (anche se dopo 3.785 changeset
uno dovrebbe avere una vaga idea di come funziona la faccenda), e l'ho appena
invitato a partecipare qui in ML alla discussione.

Il giorno gio 14 feb 2019 alle ore 17:54 Martin Koppenhoefer
<dieterdre...@gmail.com<mailto:dieterdre...@gmail.com>> ha scritto:

sent from a phone

> On 14. Feb 2019, at 16:44, Andrea Musuruane
> <musur...@gmail.com<mailto:musur...@gmail.com>> wrote:
>
> Per questo motivo, sarei favorevole a revertare il changeset sopra riportato.

+1

Ciao, Martin

[https://ipmcdn.avast.com/images/icons/icon-envelope-tick-round-orange-animated-no-repeat-v1.gif]<https://www.avast.com/sig-email?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>
  Mail priva di virus.