sent from a phone

> On 17. Feb 2019, at 18:12, mbranco2 <mbran...@gmail.com> wrote:
>
> Fayor, per me il revert è evitabile se sei disposto a reimpostare i valori
> precedenti sui tag=place che hai modificato (potresti farci sapere qui il/i
> changeset relativi).

per me di queste modifiche sono anche da revertare le cancellazioni delle aree
place / conversioni in residential landuse. Non mi sono guardato tutto però.

In generale ho un’impressione “punta dell’iceberg”. Da anni le discussioni
(edit meccanici non discussi, import non discussi, modifiche a tappeto in
remoto senza conoscenza del luogo e coinvolgimento dei mappatori locali) si
ripetono, e non mi sembra ci sia progresso.

Ciao, Martin